SITO GRATUITO
PER ONLUS

Con l’aiuto dei tanti amici che vorranno sostenerci ed aiutarci nell’intento metteremo a disposizione un sito pro-bono ogni dieci leotti adottati.

COME FUNZIONA?

SCEGLI IL LEOTTO CHE PIU' TI PIACE

Puoi scegliere fra 6 simpatici leotti!

CONDIVIDI SUL TUO PROFILO FACEBOOK

Clicca sul bottone sotto il leotto che hai scelto e condividilo sul tuo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Racconta perché hai scelto il tuo leotto in un commento usando l'hashtag #HOADOTTATOUNLEOTTO

SCEGLI UN LEOTTO

“Il leone non è così feroce come viene dipinto.”

DOMANDE FREQUENTI

Devo pagare qualcosa?

Adotta un Leotto è un modo diverso di fare volontariato. Abbiamo scelto di offrire le nostre competenze a chi non ha la possibilità economica di avvalersi di consulenze professionali. L’iniziativa è, per chi ci sostiene, totalmente gratuita.

Come vengono conteggiate le adozioni?

Le adozioni dei Leotti saranno conteggiate calcolando il numero di condivisioni sotto ad ogni immagine. Questo ai fini della massima trasparenza nei confronti degli utenti.

A chi sarà destinato il sito pro bono?

È possibile effettuare richiesta di sito pro bono tramite sito web o pagina facebook. I destinatari saranno contattati a mezzo mail (nel caso di richiesta pervenuta tramite sito web) o messanger (nel caso di richiesta pervenuta tramite pagina facebook) in base all’ordine cronologico di invio.
Il destinatario dovrà accettare formalmente la richiesta di adesione rispondendo all’indirizzo leoseo@europe.com entro 10 giorni dalla comunicazione.
Nel caso di mancata accettazione da parte del richiedente entro il termine e/o nelle modalità sopra descritte, la richiesta dovrà considerarsi decaduta a favore del primo nome di riserva utile. Nel caso in cui anche il nome di riserva risultasse invalido, il premio verrà assegnato ad altra riserva, non ancora assegnataria di premio alcuno, sempre seguendo l’ordine temporale di richiesta. Ogni Partecipante potrà aggiudicarsi un solo sito pro bono e, pertanto, qualora venisse estratto il nome di un soggetto già, nei mesi precedenti, assegnatario di un sito pro bono, sarà necessario invalidare tale seconda richiesta. Le caratteristiche del Sito pro bono offerto sono visibili nella sezione "realizzazione siti web" fra i servizi offerti, alla voce "Sito web STANDARD".
Alla richiesta del sito pro bono possono candidarsi:
> Organizzazioni di qualunque ragione sociale senza fini di lucro che abbiano un impatto positivo sulla società
> Gruppi di volontari anche se non organizzati secondo criteri associativi